"il fenomeno vero è viola"

A_REPLY
Mutu:" Nostro obiettivo arrivare tra prime quattro, Gila? Pazzo? Frey?"
view post Posted on 2/6/2008, 11:00P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:43

Il Viola Adrian Mutu parla all'inviato de La Repubblica Giuseppe Calabrese dopo la vittoria della sua Romania contro il Montenegro per 4 a 0, ecco alcune sue dichiarazioni:

"Mia figlia? E´ bellissima, adesso è in America con mia moglie. Mi manca già...

Sapevo che arrivare in Champions non sarebbe stato facile, ma avevo fiducia nei miei compagni. Il quarto posto è stato una grande soddisfazione, ce lo siamo meritato. Per noi è stata una stagione straordinaria...

La società sta facendo il suo lavoro, prima di dare un giudizio aspettiamo che questo lavoro sia finito, però mi sembra la strada giusta... Gilardino è un ottimo acquisto, ha sempre segnato tanto e può fare tanti gol anche con la maglia della Fiorentina...

Pazzini? Giampaolo deve stare tranquillo, dobbiamo giocare tante partite e ci sarà posto per tutti».

Anche quest´anno vogliamo toglierci delle soddisfazioni, vogliamo migliorare ancora... Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro, magari evitando di giocarci la Champions all´ultima giornata. Dobbiamo avere obiettivi ambiziosi e fare di tutto per centrarli, i conti si fanno sempre alla fine...

Frey? E' un grande portiere e abbiamo bisogno di lui. E che a Firenze ci possiamo divertire, anche se questo lo sa già. Il suo futuro, però, sta a lui deciderlo".

image

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/6/2008, 11:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•